Girl In Red
Sul palco di I-Days Milano il 15 luglio 2025
Girl In Red

La cantante pop alternativa di Oslo, Marie Ulven, conosciuta come girl in red, sta continuando il suo percorso verso la fama mondiale, iniziando il 2024 col botto. A febbraio ha annunciato che pubblicherà il suo album di debutto con la Columbia Records. Intitolato I’M DOING IT AGAIN BABY!, l'album uscirà nella primavera del 2024, seguito da un tour in Nord America con tappe in luoghi prestigiosi come Radio City, The Greek, Ryman Theatre e Red Rocks, tra molti altri.


girl in red ha ottenuto il riconoscimento iniziale e ha conquistato i cuori del pubblico con il suo acclamato album di debutto if i could make it go quiet nel 2021. Critici e fan hanno apprezzato il suo stile di scrittura onesto, la sua personalità disarmante, le potenti performance dal vivo e le sue abilità musicali. Tra i suoi sostenitori celebri figurano Taylor Swift e Billie Eilish; la risposta della stampa è stata straordinariamente positiva, con numerosi media che hanno proclamato l'album e la canzone di successo “Serotonin” come uno dei "Migliori del 2021", tra cui Rolling Stone, Billboard, Variety, NPR, Stereogum, NYLON e molti altri. Ha inoltre fatto apparizioni televisive con performance in programmi come The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel Live! e Late Night With Seth Meyers, oltre a partecipazioni in programmi TV internazionali come Skavlan, Late Night Berlin e gli MTV EMAs.


Nel 2023, girl in red è stata selezionata personalmente da Taylor Swift per aprire i concerti del suo tour rivoluzionario Eras Tour, che ha superato il miliardo di dollari di incassi. Oltre ad aprire i concerti di Taylor, girl in red ha avuto il suo tour da headliner nel Regno Unito e in Europa nel 2023, inclusa una data sold-out all’Hammersmith Apollo.

LA LOCATION: IPPODROMI SNAI

Gli Ippodromi SNAI San Siro e La Maura ospiteranno gli I-Days Milano 2025!