Navicella IDAYS

FAQ

LE NOSTRE GUIDE

IN GENERALE

CHE COS’È I-DAYS?


I-Days è una rassegna di concerti: tutto il meglio della musica in quattro giornate speciali!

QUANDO E DOVE SI TERRÀ I-DAYS?


I-Days Milano 2017 si terrà da giovedì 15 giugno 2017 a domenica 18 giugno 2017 inclusi, nella splendida cornice del Parco di Monza, uno dei parchi urbani più grandi al mondo, a soli 20 km dal centro di Milano.

QUANT’È GRANDE IL PARCO DI MONZA?


Il Parco di Monza ha una superficie di 688 ettari che si estende a fianco della città di Monza, nella provincia di Monza-Brianza. Il parco è noto, oltre che per essere uno dei più grandi parchi urbani d’Europa, per ospitare una ricchissima flora e numerosi edifici di interesse architettonico, tra cui la Reggia di Monza, ville, cascine e mulini. All’interno del parco si trovano anche una piscina e un campeggio, insieme all’autodromo nazionale, uno dei più importanti circuiti automobilistici al mondo.

COSA POSSO VISITARE NEI DINTORNI DEL PARCO DI MONZA?


Il Parco di Monza è un luogo di interesse naturalistico, botanico, architettonico e sportivo, anche grazie alla presenza di una piscina, di un golf club e di diversi percorsi podistici. Il parco si trova nelle immediate vicinanze della città di Monza, città ricca di luoghi di cultura: tra questi si segnalano la Villa Reale, il Duomo, e i musei civici. Se stai cercando maggiori informazioni su Monza e su cosa puoi visitare mentre ti trovi nelle vicinanze, troverai consigli utili sul sito di Monza e Brianza Turismo: clicca qui!

CI SONO ALTRE CITTÀ O ALTRI PUNTI DI INTERESSE NELLE VICINANZE?


Monza e il Parco di Monza sono ben collegati ad altri luoghi di interesse turistico: Milano, capoluogo della regione Lombardia, si trova a soli 22 km di distanza dal parco, ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con l’automobile e altri mezzi motorizzati. Per info clicca qui!

COM’È COLLEGATA L’AREA DI MONZA?


L’area di Monza è ben collegata al resto della regione, ed è in particolare modo facilmente raggiungibile da Milano e dai maggiori aeroporti, sia con mezzi privati sia con i mezzi pubblici. Per info clicca qui!

BIGLIETTI

QUANDO SARANNO IN VENDITA I BIGLIETTI?


Sono già in vendita! Trovi tutte le info qui!

DOVE POSSO ACQUISTARE I BIGLIETTI?


Su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Per info clicca qui!

QUANTO COSTANO I BIGLIETTI?


I biglietti hanno costo diverso a seconda della giornata. Trovi tutte le info clicca qui!

SARANNO DISPONIBILI ABBONAMENTI?


No, non saranno disponibili abbonamenti ma solo biglietti singoli per le singole giornate.

ESISTONO BIGLIETTI RISERVATI A DISABILI E PERSONE CON RIDOTTA CAPACITÀ MOTORIA?


Gli spettatori con disabilità o ridotta capacità motoria che vogliano assistere allo spettacolo nei posti loro riservati per legge possono inviare una mail a info[at]indipendente.com per richiedere maggiori informazioni riguardo ai posti a loro riservati e sulle modalità di acquisto degli stessi.

COSA RAPPRESENTANO I DIVERSI COLORI SUI BIGLIETTI?


I diversi colori rappresentano solamente i diversi ingressi per accedere all’area concerti: non indicano nessun tipo di ingresso preferenziale.

CHE DIFFERENZA C’È TRA I BIGLIETTO SINGOLO E IL BIGLIETTO GOLDEN CIRCLE?


Il biglietto singolo garantisce l’accesso all’area concerti; il biglietto Golden Circle garantisce l’accesso all’area pit sotto palco. Tutte le info clicca qui!

IL BIGLIETTO VALE PER IL CONCERTO DEL SINGOLO ARTISTA O PER TUTTI I CONCERTI DELLA GIORNATA?


Il biglietto è valido per l’intera giornata.

COME POSSO FARE PER CONTATTARVI PER SEGNALAZIONI?


Per qualsiasi segnalazione puoi contattarci a info@indipendente.com

CONCERTI

A CHE ORA INIZIANO I CONCERTI?


Troverai a breve tutte le info sugli orari dei concerti!

I MINORENNI POSSONO ACCEDERE AI CONCERTI?


Sì. Si raccomanda però, per i minori di 14 anni, la presenza di almeno un genitore; i minori di 14 anni non accompagnati da un genitore devono presentare all’ingresso di I-Days una liberatoria firmata dai genitori, unitamente alla fotocopia delle carta di identità dei genitori stessi. Per qualsiasi dubbio o richiesta si prega di contattarci a info[at]indipendente.com

TRASPORTI

COME ARRIVO A I-DAYS?


A I-Days puoi arrivare con i trasporti pubblici, in macchina, in moto e in bici, e persino in bus da ogni parte di Italia. Trovi tutte le informazioni qui!

CI SONO DEI PARCHEGGI PER LE AUTO IN PROSSIMITÀ DELL’AREA I-DAYS?


Saranno presenti parcheggi a pagamento in prossimità dell’area I-Days. Più info nelle prossime settimane.

SONO PRESENTI NAVETTE E ALTRI TRASPORTI PER TORNARE A MONZA O MILANO DOPO LA FINE DEL CONCERTO?


Sì. Per Milano sono previste delle navette speciali a pagamento che, a fine concerto, partono dal parco di Monza e arrivano a Milano, Stazione Centrale. È necessaria la prenotazione. Tutte le info qui!

POSSO VENIRE IN BICI A I-DAYS?


Puoi venire in bici! Trovi tutte le info qui!

GET IN TOUCH!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER