Florence + The Machine è il secondo headliner annunciato di I-Days Milano Coca-Cola 2023!
17 ottobre 2022 h: 11:00
Florence + The Machine è il secondo headliner annunciato di I-Days Milano Coca-Cola 2023!

Dopo l’annuncio del primo headliner degli I-Days Milano Coca-Cola 2023, Paolo Nutini, un altro grande nome si aggiunge al cartellone: FLORENCE AND THE MACHINE è il secondo headliner della rassegna milanese, con l’unica data italiana prevista all’Ippodromo SNAI di Milano giovedì 22 giugno 2023.


L’artista è pronta a tornare in Italia a quattro anni dagli straordinari concerti del 2019 di Torino, Bologna e Milano Rocks, nell’appuntamento più importante dell’estate milanese, come headliner degli I-Days. Verranno annunciati nelle prossime settimane i nomi degli altri artisti che andranno a completare il cast degli I-DAYS MILANO Coca-Cola 2023.


BIGLIETTI IN VENDITA
My Live Nation presale: mercoledì 19 ottobre dalle ore 11.00 fino a General Sale
General sale: giovedì 20 ottobre dalle ore 11.00 su Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.com


Questa data unica italiana sarà l’occasione per i fan italiani di ascoltare, oltre allo straordinario repertorio di FLORENCE AND THE MACHINE, il suo nuovo album, Dance Fever, uscito a maggio 2022 e disponibile in una nuova versione live, Dance Fever Live From Madison Square Garden, già fuori in digitale e dal 14 aprile 2023 nei formati doppio CD e doppio LP.


Questo ultimo album in studio di FLORENCE AND THE MACHINE ha raggiunto la prima posizione nella classifica UK ed è stato acclamato dalla critica. La nuova versione live è stata registrata durante il concerto del 17 settembre al Madison Square Garden di New York e comprende 24 tracce, dai classici della carriera dell’artista ai brani di Dance Fever. Si tratta di un assaggio di quello che i fan potranno finalmente vedere dal vivo il prossimo 22 giugno a Milano durante gli I-Days.

LA LOCATION: IPPODROMI SNAI

Gli Ippodromi SNAI San Siro e La Maura ospiteranno gli I-Days Milano Coca-Cola 2024!