Tedua raddoppia agli I-Days Milano Coca-Cola 2024!
10 gennaio 2024 h: 14:00
Tedua raddoppia agli I-Days Milano Coca-Cola 2024!

Con 6 mesi di anticipo, “Il Paradiso - Atto Finale”, data evento di Tedua in programma il 29 giugno 2024, è già sold out! Per celebrare questo importante risultato, si annuncia un secondo appuntamento, prodotto da Live Nation e previsto per il giorno seguente: domenica 30 giugno 2024 all’Ippodromo SNAI.


Tedua è il primo artista della storia degli I-Days Milano Coca-Cola a raddoppiare una data, record che si aggiunge ad uno straordinario anno di live, che lo ha visto polverizzare a oggi un totale di 80mila biglietti a Milano, sommando i biglietti venduti nella prima data all’Ippodromo SNAI alle 4 date al Mediolanum Forum durante La Divina Commedia Tour che si sono tenute tra novembre e dicembre 2023.


Non finiscono le sorprese per i fan di Tedua, che dopo aver annunciato la sua partecipazione come ospite alla 74esima edizione del Festival di Sanremo durante la prima e l’ultima sera in collegamento con il Teatro Ariston dal palco galleggiante a bordo della nave Costa Smeralda, nei prossimi mesi svelerà i nomi degli artisti presenti con lui sul palco dell’Ippodromo nei due live più importanti della sua carriera.


I biglietti per la nuova data di Tedua all’Ippodromo SNAI saranno disponibili in prevendita esclusiva dedicata al Tedua Official Fanclub da giovedì 11 gennaio alle ore 11:00, in prevendita My Live Nation e I-Days da venerdì 12 gennaio alle ore 11:00 e su www.livenation.it da sabato 13 gennaio alle ore 11:00.


Dopo “Il Paradiso - Atto Finale”, un’apertura trionfale della stagione estiva con la doppia data evento agli I-Days, Tedua ripercorrerà i suoi successi attraverso i gironi percorsi ne La Divina Commedia e di tutta la sua carriera portando la sua carica live sui palchi dei principali festival estivi italiani.


Fin dal suo approdo nelle piattaforme di streaming, “La Divina Commedia” (quarto disco di platino) non ha tradito le aspettative della scena musicale italiana, certificandosi doppio disco di platino a poco più di un mese dalla sua uscita, e ottenendo certificazioni per quasi tutta la tracklist: triplo disco di platino per “Hoe” feat. Sfera Ebbasta, disco di platino per “Volgare” feat. Lazza, “Paradiso Artificiale” feat. Baby Gang e Kid Yugi, “Malamente”, “Red Light”, “Anime libere” feat. Rkomi & Bresh, “Mancanze Affettive” feat. Geolier e “Lo-Fi for U”, oltre alle certificazioni di disco d’oro per “Soffierà”, “Intro La Divina Commedia”, “Scala di Milano” feat. Guè, “Diluvio a Luglio” feat. Marracash e “Angelo all’inferno” feat Salmo & Federica Abbate e “Bagagli (Improvvisazione)”. A questi successi si aggiunge un ulteriore traguardo raggiunto con Parole Vuote (La Solitudine) feat. Capo Plaza (disco d’oro), singolo pubblicato a sorpresa e che ha debuttato in vetta alla classifica FIMI.


“La Divina Commedia” vanta la presenza di featuring con alcuni tra i più grandi esponenti del rap italiano come Guè, Marracash, Salmo, ma anche rappresentanti della nuova scuola come Bresh, Geolier, Lazza, Rkomi e Sfera Ebbasta, fino alle nuove leve come Baby Gang, BNKR44 e Kid Yugi, e di Federica Abbate, una delle cantautrici contemporanee più amate. La parte musicale è stata supervisionata da Shune, Chris Nolan e Dibla con la partecipazione di altri nomi eccellenti alle produzioni: Charlie Charles, Sick Luke, Night Skinny, Zef, Daves.

LA LOCATION: IPPODROMI SNAI

Gli Ippodromi SNAI San Siro e La Maura ospiteranno gli I-Days Milano Coca-Cola 2024!